condotto da Nicoletta Vicentini ad Amelia (TR)
_____
DESCRIZIONE DEL LABORATORIO
Immaginiamo noi stessi come un fertile territorio da esplorare, dove teatro, musica, scrittura e poesia ci aiutano a far germogliare e fiorire nuove e vecchie risorse. L’arte come motore potente e rivitalizzante delle potenzialità da portare con noi nella vita, nel lavoro, nella nostra rete di relazioni. Per essere più performanti? Forse… ma di sicuro più felici.
Un percorso poetico e concreto, divertente e profondo, intimo e collettivo.
Nicoletta Vicentini lavora da più di trenta anni come attrice, autrice, regista e insegnante. Si forma all’Accademia Teatrale del Teatro Laboratorio di Verona. Diplomata in Art Theatre Counseling presso l’Istituto Teatrale Europeo di Roma e in Gestalt Counselling a Mediazione Artistica presso I.G.F. di Roma, da molti anni utilizza il teatro, oltre che come forma d’arte, come possibilità di miglioramento delle relazioni e delle abilita personali.
_____
DESTINATARI
Da un minimo di 6 a un massimo di 12 partecipanti adulti (over 18 anni)
_____
ARTICOLAZIONE DEL LABORATORIO
Il seminario sarà articolato in due incontri: sabato 19 e domenica 20 novembre dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 15,30 alle 18,30, e avrà luogo in presenza, presso la sede Andar con Sé in AMELIA – Via Garibaldi, 26
_____
LE ISCRIZIONI RIMARRANNO APERTE FINO A SABATO 12 NOVEMBRE 2022
COSTO DELLA PARTECIPAZIONE (da versare al momento dell’iscrizione): € 100,00
_____
Per partecipare ed iscriversi, contattateci via mail all’indirizzo contatti@andarconse.it o telefonicamente, o via Whatsapp, al numero 353 4308789 (dal lunedì al giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00).